.
.
Durante il workshop imparerai:
1. Posizionamento. Perché tu e non una tua concorrente?
2. Strategia. Non iniziare se non sai dove vuoi arrivare.
3. Business Model. Cosa vendi, come.
4. Comunicazione. Struttura uno storytelling, declinalo in copy e scegli i canali.
5. Referenze. Chiedile, sempre (e USALE!).
6. Partnership. Identifica progetti che a) si basano sui tuoi valori b) lavorano nella tua nicchia.
7. Numeri: le basi.
8. Servizio Clienti: si ricomincia!
Non perdere l'occasione di scoprire gratuitamente cosa puoi fare per il tuo progetto
Utilizza questi blocchi, che puoi riempire con testi e immagini, per arricchire la tua pagina, spiegare il tuo prodotto / corso / servizio etc.
Durante il workshop imparerai:
1. Posizionamento. Perché tu e non una tua concorrente?
2. Strategia. Non iniziare se non sai dove vuoi arrivare.
3. Business Model. Cosa vendi, come.
4. Comunicazione. Struttura uno storytelling, declinalo in copy e scegli i canali.
5. Referenze. Chiedile, sempre (e USALE!).
6. Partnership. Identifica progetti che a) si basano sui tuoi valori b) lavorano nella tua nicchia.
7. Numeri: le basi.
8. Servizio Clienti: si ricomincia!
√ Sei una imprenditrici autentica: vuoi far funzionare il tuo business evitando tattiche aggressive o poco trasparenti.
√ Vuoi un Bilanciamento Vita-Lavoro: Cerchi di mantenere un equilibrio sano tra il tuo impegno imprenditoriale e il tempo trascorso con la famiglia e gli amici.
√ Cerchi la Realizzazione Personale: Aspiri a realizzare il tuo pieno potenziale, contribuendo positivamente alla società e lasciando un segno nel tuo settore.
√ Sei guidata da Valori e stai cercando di costruire un'impresa che rifletta questi principi.
√ Vuoi imparare un metodo che potrai applicare da sola o in affiancamento, seguendo i tuoi tempi e i tuoi modi.
Abbiamo lavorato con grandi microprogetti. Molte professioniste ci hanno affidato i loro business e li abbiamo portati al successo. Ecco cosa dicono di noi:
Marika Menarello - aka Maki
CasaPoetica.it
Il mantra di Sabrina è: "dai a un uomo un pesce, mangerà un giorno, insegnagli a pescare e mangerà tutta la vita".
Sabrina mi ha insegnato a fare.
L'ho conosciuta in un periodo in cui la vita lavorativa andava avanti a singhiozzi, ci siamo parlate, ci siamo state simpatiche, ma ho aspettato prima di affidarmi a lei.
Sabrina va conosciuta, perché è una tosta, che non gira intorno alle cose, che a volte è dura, perché dice le cose in faccia, anche quelle spiacevoli, che non sempre si vogliono sentire. Ma per fare impresa, per fare impresa fatta bene, bisogna arrivare al cuore delle cose, capirle, testare, imparare a fare e così mi sono affidata a lei.
Sabrina e il suo metodo in 8 step mi ha fatto capire come arrivare a strutturare il mio progetto e a costruire un'azienda, seppur piccola come la mia.
Mi supportato in ogni fase, mi ha consigliato, mi ha proposto, ma, soprattutto, mi ha insegnato a camminare con le mie gambe, sempre rispettando i miei tempi, le mie paure, i miei dubbi, supportandomi con entusiasmo sincero.
E io non posso che esserle grata.
Barbara Queirolo
InviamoPratiche.it
Ero una dipendente ormai con un’ autostima sotto i piedi e ho scelto di diventare imprenditrice. Io e la mia socia non sapevamo da che parte si iniziasse, il termine Marketing da subito a me spaventava un po', forse un po' tanto. Sabrina ti segue fin dall’inizio passo dopo passo e c’è SEMPRE e, nonostante il percorso non sia facile e richieda tanto lavoro, con Lei prendi quella giusta sicurezza che ti permette di vedere il tuo progetto realizzarsi. Ascolta e capisce in primis le persone, i loro limiti e le loro difficoltà e ne fa di questi aspetti la tua forza, tira fuori capacità nascoste che io neanche pensavo e sapevo di avere (e per questo non smetterò mai di ringraziarla).Nel proprio progetto la prima persona che ci deve credere sei tu e Lei ti insegna anche questo.
Silvia Trinca - aka Trinky
Project Organizer - silviatrinca.it
Prima di incontrare Sabrina non avevo idea di cosa fosse davvero fondamentale in un progetto di business perché alle piccole realtà nessuno spiega niente e il rischio è di finire a faticare e a investire tempo e risorse per niente, sulle cose sbagliate e senza costruire niente.
Sabrina unisce all’esperienza e alla competenza, l’attenzione al progetto specifico e soprattutto alla personalità dell’imprenditore - con lei ci si fa il mazzo ma lo si fa con la consapevolezza di farlo per l’obiettivo giusto!
Durante il webinar scoprirai come professionalità, passione, disponibilità, esperienza e conoscenza degli strumenti non sono sufficienti. Ma un buon metodo porta a un buon piano, e un buon piano - unito ad una azione efficace - porta sempre a un ottimo risultato.